|
Registrati
Banner
SERVIZIO CLIENTI

0425.24864

Sei in: Home Noi... Chi siamo Organizzazione e Responsabilità
Messaggio

ORGANIZZAZIONE DELLA SOCIETA’ PROFESSIONALE PROJECT SCARL

La Società Professionale PROJECT scarl dispone di personale e mezzi per l’espletamento dell’incarico così organizzati:
Sede a Rovigo:
Sede di Rovigo situata in Via Mure Ospedale n. 21 a Rovigo in un ufficio di superficie pari a circa 180 mq.

Indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


Responsabilità ed autorità delle persone
La Direzione dell’Azienda ha completamente definito i ruoli e le autorità all’interno della propria organizzazione che viene illustrata nel seguente diagramma organizzativo:

responsabilita

 

FUNZIONE

RESPONSABILITÀ FONDAMENTALI E REQUISITI DELLA POSIZIONE

Presidente

Rappresentante legale della società Sottoscrive i contratti una volta che sono stati approvati dal C. di A. da lui presieduto.

Consiglio d’Amministrazione

Composto da tre soci della Società nominati dall’assemblea dei soci, gestisce l’amministrazione e l’operatività della Società.

Approva i preventivi di spesa, l’accettazione delle commesse e l’ingresso di eventuali nuovi soci.

Soci della

PROJECT s.c.a r.l.

Eleggono il consiglio di amministrazione e svolgono gli incarichi loro assegnati all’interno della pianificazione della commessa.

Sono tutti professionisti iscritti ai rispettivi albi professionali. Il loro ingresso ed eventuale uscita dalla Società è deciso dal C. di A..

Resp Gestione Qualità

E’ nominato dalla Direzione ed ha il compito di verificare la continua applicazione del Sistema Gestione Qualità. Egli riporta continuamente alla direzione informazioni sull’andamento del Sistema Gestione Qualità.

Resp. Serv.

Prot. e Prev.

Svolge gli incarichi previsti dalla Vigente legislazione sulla Sicurezza dei lavoro.

Ufficio di Verifica dei progetti

E’ una struttura tecnica autonoma dedicata all’acquisizione di appalti di servizi aventi ad oggetto la verifica di progetti relativi a lavori di importo inferiore a 20 milioni di euro ai sensi dell’art. 48 del Regolamento Codice Appalti.

Opera in assoluta separazione sul piano tecnico e procedurale con le altre attività svolte all’interno della struttura con questa potenzialmente conflittuali.

Responsabile dell’Ufficio di Verifica

E’ un socio della Società incaricato dal C. di A. quale responsabile di tutte le attività svolte per l’espletamento dell’appalto acquisito, compresa la nomina di eventuali tecnici ispettori esterni e il controllo che le azioni svolte dall’ufficio non entrino in conflitto con le altre attività svolte dalla Società, così come previsto dalla normativa vigente.

Tecnici Ispettori

Sono coordinati dal Responsabile dell’ufficio e possono essere nominati sia soci della Società che tecnici consulenti esterni, tutti comunque in grado di garantire indipendenza ed imparzialità in relazione al singolo intervento di progettazione da verificare, di avere i requisiti previsti dal Regolamento Codice Appalti e di non essere nelle situazioni di incompatibilità di cui all’art. 50 comma 5 del Regolamento stesso.

Capi Progetto

Sono soci della Società incaricati dal C. di A. quali responsabili della commessa. Hanno il compito di pianificare e di far eseguire tutti gli incarichi acquisiti.

Si tratta di professionisti in possesso del titolo di studio e dell’iscrizione all’albo professionale relativo all’incarico svolto all’interno della Società.

Progettisti

Coordinati dal Capo progetto, svolgono gli specifici incarichi professionali assegnati nell’ambito della commessa. Si tratta di professionisti in possesso del titolo di studio e dell’iscrizione all’albo professionale relativo all’incarico svolto all’interno della Società.

Collaboratori

Si tratta di risorse esterne alla PROJECT s.c.a r.l. che coordinati dal Capo progetto, svolgono gli specifici incarichi professionali assegnati nell’ambito della commessa. Si tratta di professionisti in possesso del titolo di studio e dell’iscrizione all’albo professionale relativo all’incarico assegnato.

Disegnatori

Coordinati dal Capo progetto, realizzano gli elaborati progettuali.

Almeno in possesso di un diploma tecnico, conoscenza delle moderne tecniche di disegno e di rilievo grafico.

Segreteria

Svolge le attività di segreteria necessarie al funzionamento generale della Società e su richiesta dei Capi progetto quelle specifiche delle commesse.

Esperienza specifica almeno biennale contabile e delle problematiche del settore specifico di attività della Società.

 
P. I./C.F.: 01124650290 - Registro Imprese della C.C.I.A.A. di Rovigo al n. 129808 dal 19 Luglio 1999 - Capitale Sociale i.v.: 770,00 €uro